Aeroporto di St Martin: l'aereo decolla e sfiora un turista

Aeroporto di St Martin: l'aereo decolla e sfiora un turista

L’aeroporto Princess Juliana si St Martin è impressionante, vicino ad una spiaggia, gli aerei decollano e atterrano a pochi metri dai turisti.

Quando sentiamo parlare di Saint Martin, nei Caraibi, pensiamo a paesaggi paradisiaci, spiagge bianche, clima caldo, ma non bisogna dimenticare il suo aeroporto! Lo vedrete, è unico nel suo genere. Non è strano che attiri così tanti turisti.

Un aeroporto unico nel suo genere

L’aeroporto di Saint Martin è conosciuto per la grande vicinanza alla spiaggia Maho Beach. Per questo motivo alcuni turisti ci vanno solo per ammirare il decollo o l’atterraggio degli aerei.

Ma una struttura del genere potrebbe comportare dei rischi e il soffio dei reattori può, a volte, sollevare pietre o sabbia che colpiscono i viaggiatori troppo curiosi. È necessario essere prudenti quando si vuole osservare gli aerei in decollo a Saint Martin. Nel video vi mostriamo un aereo MD-82 che decolla vicino alla spiaggia.

Non siamo sicuri di voler provare questa emozione mentre siamo stesi sul nostro asciugamano da mare.

D’altra parte, bisogna riconoscere che sembra essere un’esperienza fuori dal comune e possiamo capire i turisti che hanno voglia di vedere un aereo da così vicino. Vi piacerebbe?

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guardate nel video la scena incredibile del decollo dell'aereo che sfiora un turista!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri