Beccati mentre escono insieme dalla toilette dell'aereo: le loro facce sono epiche

Beccati mentre escono insieme dalla toilette dell'aereo: le loro facce sono epiche

Questi due amanti pensavano di essere riusciti a non dare nell’occhio… ma si sbagliavano di grosso! Guardate la scena nel video ripreso da un passeggero!

La scena svoltasi a bordo di un aereo, è stata ripresa con il cellulare da un passeggero che aveva notato i movimenti "sospetti" dei due amanti.

I due pensavano probabilmente di farla franca avviandosi in modo discreto, insieme, verso la toilette. Per loro sfortuna però, un passeggero li ha visti mentre si avventuravano in bagno per poi restarci diversi minuti.

Cosa ha fatto? Ha atteso che uscissero per filmare il momento in cui hanno finto che nulla fosse accaduto! La prima a uscire dal bagno, con aria colpevole, è la donna, ma ciò che ha divertito il web è la faccia dell'uomo, assolutamente fiero e soddisfatto.

Probabilmente pensava non solo di aver passato un bel momento, ma anche di essere riuscito a farlo in segreto... peccato che ora tutto il mondo sia a conoscenza della loro scappatella!

Il video è virale in rete e ve lo mostriamo qui in alto: guardatelo per farvi due risate, ne vale la pena!... Fate ben attenzione allo sguardo dell'uomo! 

Leggi anche
Non si aspettavano di pescare un pesce così enorme

 

Fonte: Libero 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri