Il panico dei passeggeri di un volo che stava per schiantarsi

Il panico dei passeggeri di un volo che stava per schiantarsi

I passeggeri di questo volo Ryanair hanno vissuto una brutta avventura durante l’atterraggio. Anche se non c’era maltempo, l'aereo è atterrato in modo turbolento. 

passeggeri di questo volo Ryanair non dimenticheranno mai questo momento. L’aereo era decollato da Fuerteventura, in Spagna, e stava per atterrare a Leeds, in Inghilterra. L’atterraggio stava per concludersi nel peggiore dei modi.

Il panico al momento dell’atterraggio

A causa del forte vento, il Boeing 737-800 è atterrato in modo violento sulla pista, scatenando il panico nei passeggeri. "Viaggio in aereo da anni, ma è la prima volta che ho temuto che l’aereo si schiantasse", ha raccontato un passeggero di nome Craig al Daily Mail.

Leggi anche
Non si aspettavano di pescare un pesce così enorme

Dopo l’incidente, un portavoce di Ryanair ha voluto rassicurare la clientela dicendo che "l’aereo si è imbattuto in forti venti negli ultimi momenti del volo, ma l’atterraggio all’aeroporto di Leeds Bradford è avvenuto in sicurezza".

Di certo le persone a bordo la pensano diversamente. Guarda il video qui sopra che mostra il terribile atterraggio dell’aereo che stava per schiantarsi!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri