Aida Yespica: il costume lascia intravedere tutto

Aida Yespica: il costume lascia intravedere tutto

Aida Yespica fa letteralmente impazzire i fan con una foto super sexy postata su Instagram. La bellissima showgirl indossa un costume è decisamente troppo piccolo per contenere le sue esplosive forme, lasciando molto poco all’immaginazione per la gioia del pubblico maschile.

Sta spopolando in rete in questi giorni un post su Instagram di Aida Yespica che si mostra coperta da un bikini praticamente inesistente. Il post ha raccolto decine di migliaia di apprezzamenti oltre a centinaia di commenti. La bella venezuelana è volata a Dubai ed ha postato, oltre a questa, una serie di foto che hanno conquistato i suoi follower.

Scoprila nel video! 

Cercasi amore

Leggi anche
Foto di famiglia diventa virale per un dettaglio molto buffo

Quest’anno è stato all'insegna dell'amore per Aida Yespica. La showgirl ha infatti condiviso sui social le rose rosse ricevute nel giorno di San Valentino ma anche uno scatto in cui si immortala in ospedale con il braccio ingessato. "Buongiorno, non perdo il sorriso", scrive lei a corredo degli scatti, in risposta all'apprensione dei fan. Niente di grave fortunatamente; a consolarla arriverà comunque il romantico cavaliere che l'ha ricoperta di regali in occasione della festa.

Ma chi è questo fidanzato? Negli ultimi tempi, Aida non si è pronunciata al riguardo e i dubbi restano. Due sono i nomi in ballo: quello di Geppy Lama, imprenditore napoletano a cui si sarebbe riavvicinata dopo la crisi vissuta al Grande Fratello Vip; oppure Matteo Cavalli, il commercialista con cui è stata immortalata subito dopo la fine del reality.

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri