Aida Yespica pubblica una foto sotto la doccia e fa scalpore su Instagram

Aida Yespica pubblica una foto sotto la doccia e fa scalpore su Instagram

La bellezza di Aida Yespica è davvero fuori discussione. I suoi follower su Instagram sono rimasti senza parole di fronte ad uno scatto che la vede protagonista… sotto la doccia!

Aida Yespica si mostra in tutto il suo splendere sotto la doccia. Fisico perfetto e décolleté prorompente in bella vista… davvero c’è poco spazio all’immaginazione.

I commenti entusiasti dei fan, come è facile immaginare, si sono sprecati e il post ha ottenuto in poco tempo migliaia di mi piace. Tieniti forte e scopri lo scatto sexy della Yespica nel video!

Una star su Instagram 

Ormai la venezuelana è una star di Instagram, non passa un giorno in cui non pubblichi scatti sexy e sensuali. Con la bella stagione i post si moltiplicano e Aida si mostra in ogni tipo di costume da bagno, probabilmente per pubblicizzarli.

Fatto sta che qualsiasi sia la ragione, i suoi fan apprezzano molto i suoi post e le rivolgono mille complimenti. Secondo molti la modella dovrebbe tonare in tv perché è troppo bella per limitarsi ai social!

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Per quanto riguarda la vita privata Aida non si è pronunciata al riguardo e i dubbi restano. Due sono i nomi in ballo: quello di Geppy Lama, imprenditore napoletano a cui si sarebbe riavvicinata dopo la crisi vissuta al Grande Fratello Vip; oppure Matteo Cavalli, il commercialista con cui è stata immortalata subito dopo la fine del reality.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri