Uno strano essere immortalato da Google Maps

Uno strano essere immortalato da Google Maps

Questo strano essere è stato scoperto nelle strade di Nancy nella Francia orientale. Come? Proprio dalla famosa auto di Google Street View. Quindi, il dibattito è aperto: gli alieni esistono e sono arrivati sulla Terra? Ecco tutta la verità su questo strano essere…

Ci sono molte foto curiose in giro per il web scattate da Google Street View. In alcuni casi, intere pagine sono state create solo per documentare divertenti momenti catturati dalla camera di Google.

Immagini aliene? 

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Negli ultimi tempi, le fotografie della macchina di Google Street View sono diventate un trend sui social. Ma questa, scattata nelle strade di Nancy, nella Francia orientale, è una di quelle che vi lascerà senza parole.

Quando l’auto è passata accanto ad una casa, ha catturato una strana figura in piedi che sembra aver riconosciuto la macchina. Quest’immagine ha fatto il giro dei social, tanto da arrivare ai proprietari della casa che hanno chiesto a Google di oscurarla del tutto. Ciò è stato fatto per proteggere la privacy dei proprietari ma ha sicuramente fatto aumentare i dubbi riguardo all’esistenza di questa strana creatura.

Il mistero però sembra finalmente risolto... o almeno così pare!

Ti diamo tutti i dettagli sulla strana creatura immortalata da Google nel video! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri