Misterioso animale, metà verme e metà topo, viene filmato in Australia
Misterioso animale, metà verme e metà topo, viene filmato in Australia
Continua a leggere

Misterioso animale, metà verme e metà topo, viene filmato in Australia

Si tratta di un animale dall’aspetto ripugnante, le cui immagini hanno fatto il giro dei social network. Guardate il video se avete uno stomaco abbastanza forte!

Ricordi il pesce con la testa di piccione? Bene, è arrivato il topo-verme a fargli concorrenza… è impressionante! Si tratta di una strana creatura, avvistata da un australiano. È a forma di salsiccia, con la coda lunga, simile a quella di un topo.

Le immagini si sono diffuse in fretta in rete. L’autore del video è Guy Shlomi, che dopo aver visto una creatura così grottesca ha deciso di immortalarla, per scoprire che animale fosse e per il gusto di postare il video sul web.

Questo ibrido tra un verme e un topo è stato visto nei pressi del Lago Bolac, in Australia. Dopo questa scoperta, sui social, è nato un intenso dibattito sulla specie dell’animale.

Tanya Latty, entomologa dell’Università di Sidney, ha dato il suo contributo, per fornire informazioni corrette al riguardo. Ha affermato, con convinzione, che il topo-verme non è nient’altro che una larva di mosca drone.

Non sono pericolose e, in verità, sono insetti docili, sono larve di mosche droni, impollinatrici” , ha detto a Yahoo News. Queste larve vivono nelle fogne o nell’acqua paludosa e si nutrono di batteri.

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri