Anna Tatangelo: il costume non contiene le sue forme esplosive

Anna Tatangelo: il costume non contiene le sue forme esplosive

Anna Tatangelo ha fatto alzare la temperatura su Instagram... Guardate nel video le ultime foto mozzafiato della cantante!

La compagna di Gigi D'Alessio fa parlare di sé per la sua bellezza. Anna Tatangelo ha entusiasmato i fan con un post in cui si mostra in costume, rilassata, mentre si gode le vacanze.

La vediamo prima in piscina e poi sdraiata, con il mare, della Grecia probabilmente, sullo sfondo. A colpire i fan  è stato il suo mini costume intero arancione che sembra contenere appena le sue forme.

Il dettaglio piccante

I follower della Tatangelo hanno ovviamente adorato lo scatto, che ha ottenuto in breve tempo quasi 60.000 like. Ma non è tutto: i più attenti hanno anche notato un dettaglio piccante.

Leggi anche
Emily Ratajkowski pubblica per errore una foto completamente nuda su Instagram

Guardando attentamente lo scatto si intravede un tatuaggio nell'inguine, visibile soltanto grazie al costume estremamente sgambato! Il tatoo è ben nascosto al punto che non riusciamo a capire cosa rappresenti. 

I commenti e gli apprezzamenti sono arrivati come un fiume in piena per la gioia della Tatangelo: "Sei stupenda"; "Di una bellezza sconfinata", leggiamo sotto le foto. Insomma, Anna sa come fare colpo...

E voi che ne pensate? Guardate gli scatti che hanno fatto scalpore sul web nel video!

 

Fonte: Style 24 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri