Anna Tatangelo: la foto in mini bikini fa scalpore sul web

Anna Tatangelo: la foto in mini bikini fa scalpore sul web

Anna Tatangelo ha fatto alzare la temperatura su Instagram... Guardate nel video le ultime foto mozzafiato della cantante in vacanza a Mykonos!

Dopo l'uscita del suo ultimo singolo, Anna Tatangelo, la bella cantante di Sora, compagna di Gigi d'Alessio, si concede il meritato relax a Mykonos.

Una delle ultime foto postate da Anna Tatangelo sul suo profilo privato Instagram ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: lo scatto ritrae la cantante in una posa sexy con un mini bikini che lascia poco all'immaginazione!   

Molto attiva sui social, la bella cantante condivide volentieri con i suoi follower scatti ritraenti momenti di vita quotidiana o legati a progetti lavorativi. Durante la sua vacanza nella splendida isola greca di Myconos, meta prediletta da molti vip, la Tatangelo ha pubblicato alcune foto e video che documentano giornate all'insegna del mare e del divertimento in compagnia dei suoi amici.

Chi dice mare dice bikini, e la cantante non si è di certo lasciata sfuggire l'occasione di mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, sfoggiando un micro bikini colorato e molto sexy! 

La Tatangelo appare raggiante ed in ottima forma a bordo piscina nel suo hotel a Mykonos, dove soggiorna con alcuni dei suoi amici più stretti. Il costume bicolor a due pezzi esalta alla perfezione le sue forme, mettendo in risalto il suo prosperoso decolleté.

Fisico scolpito, abbronzatura perfetta e posa da diva, la cantante ha fatto impazzire i suoi fans sui social network. Il post ha ottenuto un immediato successo, ricevendo più di 120.000 like in poche ore, e moltissimi commenti!  

Pochi minuti dopo la pubblicazione dello scatto, i commenti e gli apprezzamenti dei followers sono arrivati come un fiume in piena, per la gioia della Tatangelo: "Sei bellissima"; "La donna più bella del mondo"; "Una dea", possiamo leggere sotto le foto. Insomma, Anna sa sicuramente come fare colpo... 

Oltre agli apprezzamenti, in molti hanno commentato notando l'assenza di Gigi d'Alessio, compagno storico della Tatangelo. Dopo una breve separazione di un anno nel 2017, i due si sono recentemente riappacificati, mostrandosi in pubblico più affiatati che mai! 

Tira nuovamente aria di crisi? Molti se lo sono chiesto nei commenti, ma si tratta solo di un pettegolezzo. 

Anche se questa volta il cantante napoletano non accompagna la sua bella durante questa vacanza, la coppia è solida e la relazione fra i due va a gonfie vele. Pochi mesi fa, infatti, i due cantanti hanno festeggiato i loro primi 14 anni di vita comune, una storia d'amore lunghissima suggellata nel 2010 dalla nascita del figlio Andrea.

Anna è infatti volata in Grecia principalmente per realizzare un servizio fotografico, accompagnata come sempre dal suo stylist e dalla sua make-up artist personale che non la abbandonano mai. 

Ma dopo il dovere si sa, arriva il piacere! La bella cantante sta approfittando di questo viaggio di lavoro per rilassarsi e passare qualche giorno di vacanza con i suoi amici, all'insegna del divertimento e delle lunghe passeggiate sulla costa della splendida isola greca. 

Dopo questi scatti e le story postate dalla Tatangelo durante il suo soggiorno in Grecia, possiamo dire che la sua prova costume sia stata superata, ed a pieni voti! 

Leggi anche
Emily Ratajkowski pubblica per errore una foto completamente nuda su Instagram

Ormai 32enne, Anna Tatangelo mostra infatti un corpo invidiabile ed invidiato da molti, perfettamente scolpito e dalle forme armoniose. Sexy e sensuale, mette spesso in mostra il suo decolletté e fa impazzire i suoi followers ad ogni scatto che posta.

Voi cosa ne pensate? Correte ad ammirare le foto hot della bella cantante nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri