Anna Tatangelo posta una foto nuda sotto la doccia

Anna Tatangelo posta una foto nuda sotto la doccia

La bellezza di Anna Tatangelo è davvero fuori discussione. Da quando poi ha raggiunto i trent’anni il suo fascino non ha fatto che acuirsi. Lo hanno notato i suoi follower di Instagram, che sono rimasti senza parole di fronte ad un determinato scatto che vede la cantante protagonista… sotto la doccia!

Anna Tatangelo si mostra in tutto il suo splendere sotto la doccia. Profilo perfetto e schiena nuda in bella vista… davvero c’è poco spazio all’immaginazione. I commenti entusiasti, come è facile immaginare, si sono sprecati...

Scopri lo scatto sexy della Tatangelo nel video!

Non solo complimenti

Non solo tanti complimenti ma anche una serie di insulti. La Tatangelo infatti ogni volta che pubblica una foto su Instagram scatena una serie di haters. Ultimamente al centro dell’interesse degli odiatori del web ci sono state tre foto che la ritraggono in auto con un abitino elegante di color rosa. Il post ha ottenuto oltre 20mila like, ma anche tante critiche come: “Bellissima ma esagerato il trucco”; “Sembri di plastica”; “Mamma mia stai esagerando con i ritocchi”; “Hai un po’ esagerato sia con il trucco e sia con il seno! Mi spiace… perché vi dovete rovinare?”.

Per non parlare del vespaio seguito alla sua intervista a Le Iene dove aveva dichiarato di aver bisogno di fare sesso almeno tre volte a settimana… frase che lei ci ha tenuto a precisare su Instagram: “Semplicemente durante la trasmissione mi hanno chiesto quanto una coppia dovrebbe farlo in una settimana, ed io ho detto “bah 3 volte, poi dipende dal lavoro, se si hanno figli e quant’altro”. Niente di così scandaloso come hanno voluto far passare”.

Fonte: Instagram

• Eleonora Sanna
Continua a leggere