Anna Tatangelo sul suo letto in un mini body: la foto fa scalpore sul web
Anna Tatangelo sul suo letto in un mini body: la foto fa scalpore sul web
Anna Tatangelo sul suo letto in un mini body: la foto fa scalpore sul web
Continua a leggere

Anna Tatangelo sul suo letto in un mini body: la foto fa scalpore sul web

Di Paola Gentile

Un milione e mezzo circa di follower e 565 foto pubblicate: sono i numeri da capogiro del profilo Instagram di Anna Tatangelo. La cantante di Sora è infatti apprezzatissima dai suoi fans non solo per la sua bellissima voce ma anche per la sua fisicità prorompente che la donna non nasconde minimamente, anzi…

Una delle ultime foto che ha postato su Instagram ha davvero lasciato i suoi estimatori a bocca aperta. Reduce dal Festival di Sanremo, la Tatangelo è apparsa raggiante e in forma smagliante stretta in un completo di jeans composto da camicia e pantalone super attillato; proprio dalla camicia, che difficilmente riusciva a contenere le sue curve, è saltato un bottone. Inutile dire che il décolleté prosperoso è venuto subito fuori, più prorompente che mai. In molti l’hanno attaccata, giudicandola eccessiva; non tutti infatti apprezzano il suo essere estremamente femminile.

Questo lato del carattere, provocatorio e un po’ sfacciato, non ha però solo detrattori. I complimenti dei suoi ammiratori non sono certo mancati: come biasimarli se la giudicano bella e sexy?

Questo scatto in particolare ha entusiasmato i fan: Anna è stesa sul suo letto e indossa soltanto un mini body che lascia intravedere il suo tatuaggio all'inguine! Da capogiro!

Guarda lo scatto nel video!

Il lato più tenero

Non solo provocazione ma anche sentimento. Anna Tatangelo è entrambe le cose. Proprio a proposito della festa degli innamorati infatti a Verissimo Silvia Toffanin le ha chiesto come fosse la vita di coppia con Gigi D’Alessio: “Io sono uscita da casa di papà per entrare in quella di Gigi, saltando quindi la fase vado a viver da sola o con le mie amiche Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino. Adesso sono serena. Bisogna dedicare più tempo alla relazione a due perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati”.

Fonte: Instagram


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri