Una bambina di 9 anni impressiona Arnold Schwarzenegger sollevando 80kg

Una bambina di 9 anni impressiona Arnold Schwarzenegger sollevando 80kg

In occasione della Arnold Classic 2019, una bambina di nove anni di nome Bella ha catturato l'attenzione di Arnold Schwarzenneger sollevando una barra del peso di oltre 80 kg!

Non solo Thor Bjornsson ha impressionato Arnold Scwharzenneger durante l'Arnold Festival. Di un altro genere, più piccolo, ma ugualmente incredibile, una bambina di 9 anni ha catturato l'attenzione dell'ex Mister Olympia.

Bambina prodigio 

Bella, questo il suo nome, ha sollevato più di 83 kg al deadlift, con una presa da sumo. Una cosa straordinaria per una bambina di questa età. Pieno di ammirazione, Arnold Schwarzenegger ha filmato la scena e ha improvvisato una breve intervista dal vivo.

Da quello che abbiamo capito nel video, Bella si allena da un anno e mezzo in palestra per cinque giorni alla settimana. Le sue abilità sono tali che è in grado di sollevare 90 chili. Se partire così presto e con carichi così pesanti potrebbe avere conseguenze negative sul suo corpo, possiamo solo congratularci con lei per aver eseguito una tale prestazione.

Guarda la piccola Bella all'azione nel video di Arnold Scwharzenneger che ti mostriamo qui in alto!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri