Ashley Graham fa impazzire Instagram con uno scatto senza vestiti

Ashley Graham fa impazzire Instagram con uno scatto senza vestiti

Ashley Graham fa di nuovo scalpore su Instagram. 

Di passaggio a Parigi per partecipare alla Settimana della moda, la modella plus size ha condiviso un nuovo scatto sexy.  La bellissima Ashley Graham ha preso parte alla cena di Vogue lo scorso 3 luglio e, mentre era nel camerino, ne ha approfittato per scattarsi alcune foto e condividerle con i suoi followers.

E il minimo che si possa dire è che Ashley Graham non ha niente da invidiare alle altre! La sua foto, estremamente sexy, che la ritrae a seno nudo, ha suscitato un’ondata di apprezzamenti e adulazioni. E la cosa non sorprende!

Leggi anche
Ecco cosa succede quando si introduce alluminio fuso in un nido di vespe

Una carriera di successo 

Ashley Graham, classe 1987, è sicuramente una delle modelle plus size più famose e di successo del mondo. Dopo molta gavetta, la modella divenne famosa firmando un contratto con Vogue nel 2007. La sua notorietà ha aiutato a cambiare l'immagine delle modelle ai nostri giorni, prima solo confinati a canoni di magrezza spesso estrema. Da lì in poi la sua carriera sarà un successo continuo. Ma non si limiterà alle sfilate: Ashley va spesso nelle scuole per parlare alle ragazze con problemi ad accettare il proprio fisico e a promuovere una nuova immagine della donna. 

• Tommaso Longhi
Continua a leggere