Ashley Graham: la modella curvy più bella incanta il web con la sua ultima foto

Ashley Graham: la modella curvy più bella incanta il web con la sua ultima foto

Ashley Graham è in assoluto la modella curvy più famosa a livello internazionale. Il suo ultimo scatto sexy postato su Instagram ha fatto impazzire i fan! 

Il suo successo è merito del suo corpo esplosivo e della sua forte sensualità: il tutto ampiamente dimostrato dagli scatti postati sul proprio profilo Instagram!

Una di queste foto in particolare, in bianco e nero, la vede posare seduta su uno sgabello con addosso solo un body attillato e fa parte di uno shooting fotografico scattato da Cass Bird. I suoi fans non hanno aspettato molto prima di commentare entusiasti: “Stupenda”; “Scatti davvero iconici”; “Questa è una vera Donna!”.

Lo scatto sexy della bella modella curvy ha fatto il boom di commenti e like! Scoprilo nel nostro video! 

Il sesso? La soluzione a tutti i mali!

Il segreto per un matrimonio felice? La modella ha la sua teoria e l’ha condivisa col mondo intero: tutto, semplicemente, ruota intorno al fare sesso.

“Devi fare l’amore tutto il tempo. Anche se non ne hai voglia, fai sesso. Ho scoperto che quando non lo facciamo diventiamo scontrosi, quindi per noi è un modo per tornare subito di buon umore”. Sposata dal 2010 col direttore della fotografia Justin Ervin, la modella dice che questa tecnica funziona eccome per loro!

Da sempre attenta al tema dei disturbi alimentari, ultimamente la Graham ha posato anche per la linea di costumi da bagno rossi come quelli delle bagnine di Baytwatch ma stavolta adatti ai corpi di tutte le donne. Ashley ha postato le foto su Instagram proprio a ridosso dell'uscita del film per ricordare il tema in un momento in cui tutti guarderanno le nuove bellissime, e naturalmente magre, protagoniste della pellicola.

Leggi anche
Arrivano sul mercato i robot maschili con membri bionici

Proprio per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’eccessiva magrezza ed aiutare le ragazze più giovani ad accettarsi per come sono la Mattel, l’azienda produttrice della famosa Barbie, ha riprodotto in versione bambola le morbide fattezze di Ashley.

Fonte: Instagram

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri