Ashley Graham: la modella curvy si mostra senza inibizioni e fa scalpore sul web

Ashley Graham: la modella curvy si mostra senza inibizioni e fa scalpore sul web

La modella curvy più bella ha fatto impazzire i fan con le ultime foto pubblicate sui social! I suoi scatti mostrano una femminilità che non siamo abituati a vedere... Scoprile nel video!

La temperatura su Instagram si è alzata di molti gradi quando Ashley Graham ha pubblicato la sua ultima foto in cui appare bellissima in costume.

Ashley Graham ha voluto condividere con i suoi follower qualche scatto in spiaggia. La vediamo solare come sempre, in tutta la sua semplicità e con indosso un bikini che mette ben in evidenza le sue curve mozzafiato.

Elogio alla femminilità

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

La Graham si è mostrata senza filtri e inibizioni in uno scatto super sexy mentre fa qualcosa che una modella non farebbe mai: mangia ali di pollo fritte in spiaggia!

Il post ha immediatamente ottenuto migliaia di mi piace e commenti positivi, da donne e uomini che esaltano il fisico della modella e il suo coraggio di mostrarsi per com'è davvero.

La Graham ha infatti sempre mostrato con fierezza le sue rotondità, che la rendono unica nel suo genere! Guardate gli scatti che hanno fatto scalpore nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri