20 foto che dimostrano che l'Australia è un paese unico al mondo

  • In Australia, alcuni serpenti mangiano i coccodrilli
  • I serpenti possono anche mangiare i canguri
  • I serpenti non hanno paura dell'uomo. Ecco la prova.
  • I serpenti possono anche prendere l'aereo.
  • Alcuni serpenti amano i luoghi umidi... e quindi i bagni.

L'Australia è un paese a parte. E queste foto ve lo dimostreranno! In effetti, solo in questo paese possiamo trovarci in questo tipo di situazioni sempre più sorprendenti.

L'Australia vi tenta per le vacanze? Prima di prendere i biglietti, informatevi sugli animali che popolano questo bellissimo paese perché si possono avere spiacevoli sorprese in caso contrario. Perché sì, ci dispiace deludervi, ma l'Australia non è solo paesaggi sublimi e spiagge da sogno, ci sono anche tante bestioline e anche grandi bestie che non vorremmo mai incontrare nella vita!

Una piccola panoramica nelle nostre 20 foto (non proprio rassicuranti)

Per cominciare, speriamo che non abbiate problemi con i serpenti, perché ce ne sono molti che possono camminare ovunque, e non sono piccoli! Possono essere così grandi da riuscire a divorare animali che sicuramente non sono minuscoli, canguri e perfino coccodrilli...

Sapete, l'Australia è un'isola, e chi dice isola dice acqua e quindi animali marini, non necessariamente molto accoglienti... A partire da enormi squali, ma non solo. Potete anche trovare meduse o pesci molto pericolosi.

Leggi anche
Quest'uomo tira su l'amo e si prende un bello spavento

Infine, il paese ha molti insetti piuttosto spaventosi e anche loro enormi! Ragni, lombrichi e soprattutto millepiedi, prestate attenzione a dove mettete i piedi, se non volete camminare su qualcosa di molto spiacevole.

Ecco, adesso sapete tutto e se avete ancora voglia di partire, sapete più o meno cosa fare. Anche sealtre sorprese possono sicuramente aspettarvi in Australia... Occhi aperti!

Paola Gentile
I 16 peggiori passeggeri del mondo, con cui non vorresti mai prendere l'aereo

I 16 peggiori passeggeri del mondo, con cui non vorresti mai prendere l'aereo


Nessuna connessione
Verificare i parametri