Fare l'amore in auto? Ecco il segreto per rendere l'esperienza indimenticabile

Fare l'amore in auto? Ecco il segreto per rendere l'esperienza indimenticabile

Uscire dalla routine è una vera sfida per le coppie. Alcune fanno affidamento su accessori, giochi di ruolo, posizioni particolari; altre preferiscono sperimentare il sesso in luoghi insoliti.

La camera da letto non è l'unico luogo possibile, in cui fare l'amore. Esistono molti altri luoghi dove dare sfogo alle fantasie più audaci. C'è la cucina, l'ascensore, il cinema oppure l'auto! Quindi, seguite la nostra guida, per finire gambe all'aria nel vostro veicolo!

Il posto giusto al momento giusto

L'importante è scegliere bene il posto dove dedicarvi a questo gioco "pericoloso". No, fare l'amore in auto non è proprio comodo. Inutile dire di evitare la luce del sole e le strade molto frequentate, non è una buona idea -  a meno che non siate degli amanti del vero rischio. Scegliete un luogo un po' isolato, di notte, magari nei pressi di un parco.

La velocità

Si tratta di un'esperienza diversa che non può durare troppo a lungo: la scomodità non ve lo permetterà. Assumerete delle posizioni improbabili e potreste stancarvi. Fare l'amore in auto deve fare rima con rapidità ed efficacia.

Prima di tutto la comodità

Come immaginerete, in un'auto lo spazio è piuttosto limitato. Bisogna posizionarsi bene per non farsi male. La migliore posizione? Quella dell'amazzone! Quindi la partner è a cavalcioni sull'uomo. Se l'auto lo permette, si possono abbassare i sedili posteriori per muoversi di più.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Ah, e ovviamente... verificate che l'auto sia spenta prima di aprire le danze. Ma non è tutto! Scoprite nel video tutti i piccoli consigli utili sull'argomento!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri