L'effetto delle ruote di una macchina sugli oggetti morbidi

L'effetto delle ruote di una macchina sugli oggetti morbidi

Su Youtube gira un video che mostra cosa provoca a diversi oggetti di svariate consistenze il passaggio degli pneumatici dell’auto. Rumori e risultati davvero incredibili! Secondo voi che succede se un'auto passa su un oggetto malleabile?

YouTube è la piattaforma più frequentata del web, capace anche di creare delle autentiche star.

Il canale HelloMaphie, ad esempio, è diventato famoso per i suoi "esperimenti" a prova di pneumatici! Sul canale vediamo video che mostrano cosa accade ad oggetti insoliti, morbidi, friabili o malleabili quando passano sotto le ruote di un'auto! Voi immaginate il risultato? Di certo resterete sorpresi! Ecco perché questo è uno dei video più visti su Youtube! Vi mostriamo gli estratti più celebri nel video qui in alto!

I video del 2018

YouTube ha diffuso la lista dei 5 video non musicali più popolari del il 2018 in Italia:

-L’intervista a cinque dei Mates. Un collettivo di youtuber fra i 20 ed i 25 anni che fa video comici di vario genere. In questo filmato di 18 minuti appaiono diversi personaggi famosi come Aida Yespica, Raffaello Tonon, il nuotatore Luca Marin e Salvatore Aranzulla.

-L’esperimento social di Fanpage. Ugo Capolupo si riprende con delle telecamere nascoste mettendo in scena situazioni imbarazzanti e grottesche per osservare le reazioni delle persone coinvolte. In questo caso, alla cassa di un supermercato, finge di non avere soldi sufficienti per pagare il conto; l’obiettivo del video è vedere quante persone rimangono indifferenti e quante decidono di aiutarlo.

-Il monologo di Pierfrancesco Favino a Sanremo. Un brano tratto dall’opera teatrale “La notte poco prima della foresta” del drammaturgo Bernard-Marie Koltès e parla dell’esclusione di migranti e stranieri. Il trasporto con cui Favino lo ha recitato, in prima serata e in una trasmissione sempre molto seguita come il festival della canzone italiana, ha suscitato l’interesse di molti.

Leggi anche
Questo camion non avrebbe dovuto sorpassare il trattore

-La parodia di Young Signorino. L’interesse intorno alla sua figura è dato dal fatto che questo trapper è strano, provocatorio e disturbante, ma comunque la sua notorietà ha fatto sì che in molti lo abbiano preso in giro.

-L’audizione a X Factor di Martina. La sedicenne si è presentata con la sua canzone “Cherofobia” facendo impazzire il web.

Fonte: HelloMaphie - Youtube

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri