VIDEO: La classifica dei peggiori parcheggi della storia

VIDEO: La classifica dei peggiori parcheggi della storia

Quando il codice della strada diventa un’opinione sindacabile entriamo nel mondo del parcheggio selvaggio. Questo video postato su Youtube mette in evidenza tutti i fantasiosi e bizzarri modi di posizionare la propria macchina adottati dal popolo degli automobilisti.

La vita frenetica di oggi, unita ad uno scarso senso civico, hanno trasformato le strade in una giungla metropolitana in cui ogni spazio può rappresentare un possibile parcheggio.

Che mostruosità! 

Ecco un elenco dei peggiori parcheggi: automobilisti che incuranti dei varchi della Ztl posteggiano tranquillamente la propria vettura nelle piazze e nelle vie storiche delle città; il parcheggio sui marciapiedi, un classico di tutte le grandi metropoli; posteggio multiplo sui marciapiedi.

Automobilisti e motociclisti lasciano i propri veicoli senza curarsi dei pedoni, o peggio, dei portatori di handicap che per riuscire a passare sono costretti a scendere sulla strada; gli amanti delle corsie dell’autobus che non sembrano preoccuparsi nemmeno dell’ira dei conducenti dei mezzi pubblici costretti a fermarsi in mezzo alla strada per permettere ai propri passeggeri di scendere; automobilisti che lasciano la propria  vettura sulle strisce pedonali.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

O ancora il parcheggio sotto al cartello che indica il divieto di fermata; la sosta sulle aree riservate ai disabili, un fenomeno che non sembra attenuarsi nonostante gli appelli e le campagne di sensibilizzazione; coloro che amano lasciare la propria macchina nel mezzo delle strade a due corsie; gli automobilisti prepotenti che lasciano la propria vettura sui parcheggi riservati ai ciclomotori.

Insomma ce n'è per tutti i gusti e anche se quando siamo in strada questi parcheggi disastrosi ci fanno disperare, guardarli in video è talvolta davvero divertente.

Ti mostriamo la compilation dei peggiori parcheggi di sempre e ti assicuriamo che trattenere il riso è impossibile! Guarda il video! 

Fonte: Youtube

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri