È stata presa in giro per tutta la vita e adesso emoziona con la sua voce angelica

È stata presa in giro per tutta la vita e adesso emoziona con la sua voce angelica

Jennifer Pulga è stata vittima di bullismo da quando è nata a causa dei suoi problemi congeniti, ma non si è mai arresa. Ora ha trovato il suo talento ed emoziona tutti con la sua voce.

La gente può essere crudele, soprattutto con chi soffre di problemi fisici o psichici, causando casi di bullismo che possono distruggere la persona.

Per fortuna, molte di loro riescono a rendere il proprio difetto un punto di forza e raggiungono grandi traguardi, come nel caso di Zuly Sanguino che è nata senza le estremità ed è riuscita a trionfare nella pittura o il caso di Jennifer Pulga che ha un grande talento per la musica.

La storia di Jennifer

A soli 29 anni, questa giovane di Manila è riuscita a toccare il cuore di molte persone con la sua voce angelica, ma la sua vita non è stata per nulla facile a causa di alcuni difetti genetici. Il suo naso non si è formato completamente, le sue labbra sono divise e ha un solo braccio. Come spesso succede in questi casi, la gente è stata poco comprensibile nei suoi confronti.

Grazie al canto è riuscita a far innamorare molte persone. “È sempre stato così. È quello che sono. Prima mi chiamavano brutta, e ancora oggi c’è gente a cui piace prendermi in giro per il mio aspetto fisico”, dice Jennifer al Daily Mail.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Ti mostriamo Jennifer e la sua storia nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri