Una bambina di 10 anni umilia un soldato in una gara di flessioni

Una bambina di 10 anni umilia un soldato in una gara di flessioni

Una bambina di 10 anni è riuscita a battere nientemeno che un Marine in una gara di flessioni! Guarda il video!

Una bambina che batte un soldato in una gara di flessioni? Sembra un’assurdità, eppure è successo davvero, come ti mostriamo in questo video diventato virale.

Una sfida apparentemente facile

In un centro commerciale di Wilmington, North Carolina, ha avuto luogo una sfida senza precedenti e dall’esito stupefacente. I passanti ricorderanno a lungo questo momento: una bambina di 10 anni che batte un soldato americano!

Kaylyn ha sfidato un soldato in una gara di flessioni. Lui non se l’è fatto ripetere due volte e ha accettato la sfida con sicurezza.

La bambina fa più flessioni del soldato

Kaylyn ha lasciato tutti senza parole e il Marine senza fiato. Infatti ha dimostrato una resistenza straordinaria durante la gara, mentre il Marine (e gli spettatori) stentava a credere ai suoi occhi. Sin dai primi secondi, tutti sono rimasti stupefatti per la velocità dimostrata dalla ragazzina, che sconvolge il suo avversario.

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

Insomma, per lui le cose si fanno molto più difficili del previsto! Dopo pochi minuti, il Marine rallenta il ritmo e alla fine cede, sconvolto dall’inattesa sconfitta: Kaylyn stravince la sfida con 84 flessioni contro le 54 del Marine!

Guarda il video qui sopra per vedere la sfida tra la bambina e il Marine!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri