Il trucco geniale di questa bambina per saltare la scuola

Il trucco geniale di questa bambina per saltare la scuola

Creatività livello bambini. La mamma l'ha trovata con il corpo pieno di puntini rossi... ma non si trattava di una malattia!

Se l'immaginazione dei nostri cari bambini non ha assolutamente limiti, anche la loro creatività è impressionante, e sin dalla più tenera età. Questo è il caso di Lily Schooley, una bambina di sei anni che pensava di aver trovato il sotterfugio perfetto per perdere qualche giorno di lezione. 

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Uno stratagemma che ovviamente ha divertito la madre, che ha parlato del tentativo di inganno da parte di sua figlia: "Una sera è venuta a chiedermi un pennarello rosso per fare i compiti. Poi è tornata 10 minuti più tardi grattandosi un braccio e ha detto: "Mamma, mi sento male penso di avere il morbillo". Io e mio marito abbiamo acceso la luce e ne aveva dappertutto, abbiamo dovuto trattenere le risate”.

L'unico lato negativo, il pennarello in questione si è rivelato essere un pennarello indelebile, con grande sorpresa di Lily: "Quando si è resa conto che i puntini non andavano via, ha riso meno. "Non posso andare a scuola, mamma, perché tutti rideranno". Il giorno successivo abbiamo dovuto mandarla con una lettera per comunicare che non erano né contagiosi né reali, e che semplicemente non potevamo toglierli."

Bel tentativo!

Guarda nel video l'"opera d'arte" di Lily! Un piccolo genio!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri