Richard Sandrak: il bambino più muscoloso del mondo è cresciuto ed è decisamente cambiato

Richard Sandrak: il bambino più muscoloso del mondo è cresciuto ed è decisamente cambiato

Vi ricordate di Richard Sandrak, il bambino più muscoloso del mondo? All’età di 6 anni mostrava già una muscolatura impressionante che aveva fatto molto discutere. Oggi, all’età di 23 anni, è cambiato completamente…

Il piccolo Richard Sandrak si era fatto conoscere all’età di 6 anni. Adepto del bodybuilding, aveva un corpo estremamente scolpito.

Richard Sandrak bambino

Richard è nato in Ucraina. Suo padre è campione di arti marziali e sua madre campionessa di aerobica. Quando aveva due anni, la famiglia si trasferisce negli Stati Uniti. Molto presto, suo padre lo inizia agli sport da combattimento. Il bambino fa anche bodybuilding in modo intensivo. A 6 anni, riesce a sollevare 82 chili dalla panca piana, guadagnando il soprannome di “Piccolo Ercole”. Viene scoperto dal cinema e recita in Little Hercules in 3D.

Richard oggi

Leggi anche
La sindrome di Peter Pan: sintomi, psicanalisi, trattamento, di che si tratta?

Alla fine Richard ha smesso con il bodybuilding all’età di 11 anni. Il suo corpo è tornato ad essere normale. “Non sollevo più pesi. Quelle cose sono diventate noiose per me”, dice. Oggi è la Torcia Umana in uno spettacolo del parco Universal Studio a Hollywood. Anche se continua ad allenarsi regolarmente per il suo lavoro da stuntman, non fa più bodybuilding intensivo. Ma non rinnega il suo passato: “Sono molto fiero del mio passato, non è qualcosa che voglio nascondere”. Oggi le sue ambizioni sono molto diverse perché vorrebbe diventare ricercatore alla NASA.

Gli auguriamo con tutto il cuore di riuscirci!

Scopri com'è oggi Richard Sandrak nel video!

 

 

• Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri