VIDEO: Ragazzino di 8 anni salva eroicamente la sorella da un tentativo di rapimento

VIDEO: Ragazzino di 8 anni salva eroicamente la sorella da un tentativo di rapimento

Semplicemente un eroe.

La scorsa settimana si è verificato un tentativo di rapimento a Middleton, Ohio, negli Stati Uniti. Il video che puoi vedere sopra è stato reso pubblico dal distretto di polizia della città venerdì 26 aprile 2019. La scena si svolge giovedì 25, quando la 69enne Nita Corburn si trova di fronte al pronto soccorso per accompagnare un’amica malata. Esce dal veicolo lasciando i suoi due nipoti sul sedile posteriore.

Leggi anche
La sindrome di Peter Pan: sintomi, psicanalisi, trattamento, di che si tratta?

Ed è stato allora che un ladro è entrato in macchina e l’ha fatta partire mentre i due bambini erano ancora sul sedile posteriore. Chance Corburn, 8 anni, si distingue quindi per un incredibile coraggio. Attraverso la portiera posteriore destra, riesce ad uscire dal veicolo, e a portare anche la sorella fuori dalla macchina. Si può vedere anche la nonna che corre sul lato sinistro della macchina, senza rendersi conto che i suoi nipoti sono già fuori dal veicolo.

Il malfattore verrà arrestato in giornata dalla polizia di Middleton, che onorerà il coraggio del bambino, al microfono di CBS News: "Questo ragazzino è un eroe, non c'è dubbio".

Guarda la scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri