Belen incanta il web: il mini bikini mostra per intero la famosa "farfalla"

Belen incanta il web: il mini bikini mostra per intero la famosa "farfalla"

Vi siete sempre chiesti com'è fatto il famoso tatuaggio di Belen? Eccovi accontentati! Guardate il video!

La showgirl argentina ogni giorno che passa diventa più bella. Ogni foto che posta sui propri social network ottiene una vera e propria pioggia di like e commenti positivi da parte di tutti i suoi followers. Amata anche dalle donne, Belen è oggettivamente una bomba sexy!

Leggi anche
Quando questa prof cancella la lavagna, gli alunni non possono distogliere lo sguardo

Un costume intero che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, gli occhi chiusi rivolti al sole e i lunghi capelli che si muovono al vento. Belen Rodriguez ha deciso di fare un regalo a moltissimi fan con questa foto che mette in primo piano proprio la famosa “farfallina”, il tatuaggio che aveva fatto così tanto scalpore quando lo si era intravisto dall’abito indossato al Festival di Sanremo di diversi anni fa. Non stupisce quindi che i suoi followers abbiano premiato questo scatto con oltre 150mila like in un’ora dalla pubblicazione.

I motivi del successo

Belen è bellissima. Ma di una bellezza non irraggiungibile, come una Gisele Bundchen, o eterea alla Claudia Schiffer. Ha confessato di essersi ritoccata, non nasce perfetta, e piace sia agli uomini, che la trovano sexy e sensuale, che alle donne, perché modello femminile in cui possono identificarsi. Showgirl, ma anche attrice, ballerina, e oggi imprenditrice: ha aperto una catena di ristoranti, saloni di bellezza, lanciato una linea di costumi da bagno insieme alla sorella. Le sue scelte sentimentali sono di pancia, dettate dal cuore e non dalla testa. Altrimenti non si sarebbe messa con Corona, personaggio controverso, né tantomeno con Stefano De Martino, per amore del quale si è guadagnata l’etichetta di rovinafamiglie.

Belen Rodriguez, nonostante critiche e detrattori, continua ad essere amatissima. Scopri il suo scatto hot nel video!

Fonte: belenrodriguezreal

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri