Un ciclista umilia due motociclisti con una tecnica perfetta

Un ciclista umilia due motociclisti con una tecnica perfetta

Mentre correvano lungo una strada di montagna, due motociclisti sono stati sorpassati da un ciclista con estrema facilità! Ti mostriamo la scena surreale nel video!

Decisamente la Colombia è un paese in cui ci sono molte scene insolite sulla strada. Dopo averne visto un contadino di sessant'anni sorpassare tranquillamente due ciclisti, è il turno di un uomo in bici che ha messo in ridicolo due motociclisti.

Attenzione ai ciclisti colombiani! 

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

In un video girato con una action camera, due motociclisti corrono tranquillamente lungo un pendio di Via Sasaima vicino a Bogotà. I piloti affrontano le curve senza correre grandi rischi quando un ciclista esce dal nulla. Sulla sua bici, l'uomo sorpassa le moto con una facilità sconcertante, che ha il dono di infastidire uno dei due motociclisti. Si mettono rapidamente al suo inseguimento e il primo effettua una manovra totalmente ingiustificata contro il ciclista, costretto a rallentare. Comportamento non molto intelligente da parte del motociclista, anche se il ciclista aveva sorpassato a destra.

Via Sasaima è una delle strade più pericolose della Colombia. Molto apprezzata dai motociclisti per le sue curve ai margini della montagna, è apprezzata anche dai ciclisti più esperti!

Scopri la scena esilarante guardando il video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri