Preso in giro per la sua stazza, Iron Biby è ora un bodybuilder

Preso in giro per la sua stazza, Iron Biby è ora un bodybuilder

Da piccolo, Iron Biby veniva preso in giro per la sua corporatura. Il 26enne del Burkina Faso ha deciso di fare del suo complesso la sua forza, per diventare uno degli uomini più forti del mondo.

Alla sua nascita, Iron Biby pesava 4,7 kg. Un gran bel bambino, proprio come ora. Con i suoi 180 chilogrammi per 1,90 m e la circonferenza del braccio di 63 cm, Iron Biby si è preso una bella rivincita sulla sua infanzia difficile, durante la quale era continuamente preso in giro per la sua stazza fuori dal comune.

Biby è ora un bodybuilder affermato. I suoi allenamenti gli permettono di detenere due record mondiali. Scoprite nel video di quali record si tratta!

Leggi anche
Le gambe di questa persona trainer ti lasceranno senza parole

Il sogno di Iron Biby

Nel suo paese è una vera e propria star, il ragazzo sogna di diventare l’uomo più forte del mondo, titolo che appartiene alla Montagna di Game of Thrones. Iron Biby desidera anche aprire un centro per accogliere tutti gli atleti del paese per dargli la possibilità di riuscire nella loro carriera internazionale. Come in questo caso, a volte i traumi dell’infanzia possono aiutare a diventare migliori e a raggiungere i propri obiettivi.

Ti mostriamo com'è oggi questo possente bodybuilder nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri