Britney Spears mostra involontariamente il seno durante un concerto
Britney Spears mostra involontariamente il seno durante un concerto
Continua a leggere

Britney Spears mostra involontariamente il seno durante un concerto

La cantante di 36 anni ha avuto un altro problema con l'abbigliamento sul palco.

Britney Spears è abituata a “incidenti” di décolleté sul palco. Qualche mese dopo aver svelato un seno durante un concerto a Las Vegas, la cantante ripete la scenetta, questa volta sul palco del MGM National Harbor a Oxon Hill (Maryland).

Oops!

Davanti a una folla in delirio, Britney cantava Freakshow accanto ai suoi ballerini quando uno dei suoi seni ha deciso di “scappare” dal costume di scena molto attillato. Ma quel che è peggio: la cantante ci ha messo due lunghi minuti per rendersi conto dell’incidente, offrendo ai fan una vista mozzafiato per alcuni interminabili secondi. È bastato questo perché le immagini facessero il giro del web alla fine del concerto…

Britney Spears, tra l'altro, in forma smagliante: come vi abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo, la cantante sembra essere tornata ai fasti di un tempo grazie all'aiuto del suo ragazzo che la ha motivata a rimettersi in forma, abbandonando la vita di eccessi che aveva intrapreso nella fase calante della sua carriera. Pare evidente che il fortunato compagno ha fatto un ottimo lavoro!

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri