Britney Spears ritorna sulla scena con una pubblicità hot

Britney Spears ritorna sulla scena con una pubblicità hot

Su Instagram, Britney Spears ha pubblicato un video pubblicitario per il suo nuovo profumo, nel quale si mostra più sexy che mai.

Britney Spears è più in forma che mai. Nel 2016, ha fatto un ritorno vincente sulla scena musicale con l’album Glory, anche se non ha raggiunto la cima delle classifiche. Allo stesso tempo, la superstar ha continuato con il suo show Piece of Me a Las Vegas, negli Stati Uniti, storia di ripresa. Ma il 31 dicembre 2017, la cantante ha fatto di nuovo parlare di se prima di voltare definitivamente pagina.

Una coreografia in latex

Per chi non avesse avuto la possibilità di recarsi a Las Vegas, la cantante ha lanciato un tour mondiale che è passato anche per l’Europa il 28 e il 29 settembre 2018. Da allora, Britney ha ripreso in mano la sua carriera e il suo business. Infatti, su Instagram, l’interprete di “Toxic” ha svelato un video pubblicitario per il suo nuovo profumo intitolato “My Prerogative”. Ultra sexy, balla in tenuta di latex e in un vestito argentato. Un modo efficace per assicurarsi la promozione, perché il post è stato visto più di 1,7 milioni di volte.

Guardatelo anche voi, ve lo mostriamo nel video!

• Tommaso Longhi
Continua a leggere