La trasformazione fisica di Britney Spears grazie al suo ragazzo

La trasformazione fisica di Britney Spears grazie al suo ragazzo

Britney Spears sta seguendo un allenamento di cinque ore al giorno per tonificare il suo corpo. I risultati sono strabilianti!

Britney Spears ha lasciato i suoi fan a bocca aperta quando ha descritto i suoi ritmi di allenamento. Pochi mesi fa pubblicava i video dei suoi allenamenti quotidiani sui social network, mostrando le attività svolte ed includendo talvolta il suo ragazzo, Sam Asghari, di 24 anni. Una fonte vicina alla star ha reso noto che la cantante attribuisce al suo compagno il merito dei suoi risultati poiché egli la motiva a praticare molta attività fisica.

“Britney non è mai stata così felice, né ha mai mangiato così bene, Sam le ha fatto vedere la palestra come un’attività divertente ed è riuscito a fare dello sport una parte importante della sua vita”, ha spiegato una persona vicina a Britney in una intervista per la rivista inglese Heat.

“Si sveglia alle 7 di mattina, corre, si allena con pesi e fa pilates, per due ore in tutto, dopo pranzo si allena altre due ore in palestra con Sam, ballando e facendo esercizi di allungamento. Dopo cena pratica yoga e un’altra ora di pesi”.

 

Il tour di Piece of me in America e in Europa

Leggi anche
Arrivano sul mercato i robot maschili con membri bionici

La popstar di 36 anni si appresta a cominciare il suo tour di Piece of Me, che si aprirà nell’MGM National Harbor il 12 luglio. I biglietti si sono esauriti in fretta. Inoltre nei suoi concerti in Europa ci sarà anche Pitbull.

Britney ha confermato ai suoi fan che i nuovi pezzi mantengono l’approccio pop che la contraddistinguono ma che si avvalgono di altri stili come l’hip hop. Ciò fa sì che la cantante sia particolarmente motivata a mantenersi in forma per affrontare il tour al meglio. E sembra che alcuni suoi nuovi temi come single “Make-me”, composto con G-Eazy, siano stati accolti bene dai suoi fan, che non pensavano di rivedere la Britney del suo periodo di gloria. La cantante ha svelato anche che durante i concerti canterà degli inediti.

“Sa che tutti gli occhi saranno puntati su di lei, perciò desidera trovarsi nella migliore forma fisica e mentale”, spiega un membro della sua squadra. L’allenamento e lo star bene sono divenuti prioritari nella sua vita, alcuni suoi amici sono persino preoccupati, però si rendono conto che sta molto meglio del solito”. “È felice del suo corpo e mostrerà i suoi addominali ad ogni occasione”.

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri