VIDEO: Schiaccia un gigantesco brufolo che aveva in faccia da 4 anni

VIDEO: Schiaccia un gigantesco brufolo che aveva in faccia da 4 anni

Quest’uomo ha vissuto per esattamente 4 anni con un enorme brufolo sul viso fino a quando sua moglie è riuscita ad eliminarlo. Le immagini non sono adatte ai più sensibili!

Per quanto riguarda l'acne, sui social network abbiamo visto di tutto. Da quelle persone che hanno vissuto per anni con un brufolo intrappolato nei pori della loro pelle, a quelli che esplodono come un vulcano quando cercano di liberarsene.

Ti mostriamo un altro video che può far rivoltare gli stomaci più sensibili ed è davvero disgustoso. Si tratta di una donna che fa scoppiare un grosso brufolo di suo marito.

Assolutamente... disgustoso! 

L'uomo avrebbe avuto quel brufolo incastonato sotto la pelle da circa quattro anni, ma per qualche ragione, non ha mai deciso di cercare una soluzione finché la sua partner non ha preso in mano la situazione.

La scena curiosa è stata filmata con un telefono cellulare e dal momento in cui è stata caricata su Internet si è diffusa alla velocità della luce. La verità è che ci sono pochissime parole che possono definire ciò che vediamo nella registrazione. Clicca su play e giudica tu stesso!

Fonte: Última Hora

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri