Ecco il bungee jumping più alto del mondo!

Ecco il bungee jumping più alto del mondo!

Un gruppo di acrobati fa bungee jumping nel deserto dello Utah. Le immagini sono impressionanti! Ve le mostriamo nel video!

Il bungee jumping regala mille brividi a chi lo pratica e a chi osserva le prodezze dei coraggiosi che si lanciano nel vuoto con la corda. Non è uno sport per tutti, bensì per gli intrepidi che amano gli sport estremi.

Talvolta possono verificarsi incidenti spiacevoli, come accaduto a una donna che ha sfiorato la morte in Bolivia, perché il rischio viene sottovalutato e la sicurezza non è sempre il massimo. Ma nella maggior parte dei casi questa esperienza offre emozioni memorabili e senza precedenti.

Ragazzi sprezzanti del pericolo

Un gruppo di giovani temerari ha deciso di lanciarsi con il bungee jumping nel deserto dello Utah. La loro iniziativa lascia senza parole, come ti mostriamo nel video qui sopra: i ragazzi si lanciano a turno urlando per l’adrenalina e si esibiscono in volteggi e acrobazie nel vuoto.

L’impresa spericolata immortalata dalle telecamere

Accompagnati dalle urla entusiaste dei compagni d’avventura che osservano i lanci, ciascuno di loro si diverte a volteggiare a una velocità supersonica legati al Corona Arch dello Utah, negli Stati Uniti.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Le loro prodezze sono semplicemente mozzafiato e mostrano l’abilità di questi giovani amanti degli sport estremi.

Guarda il video qui sopra per vedere le sorprendenti acrobazie con ilbungee jumping!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri