Fa bungee jumping ma non va come previsto

Fa bungee jumping ma non va come previsto

Questo ragazzo durante il bungee jumping ha dovuto fare i conti con l’imprevisto. La corda non era della giusta lunghezza e l'atterraggio è stato terribile. Le immagini da brividi nel video!

Il bungee jumping non è uno sport per tutti. Ci vuole una bella dose di coraggio per lanciarsi con la corda da un’altezza vertiginosa e lasciarsi trascinare in aria senza farsi prendere dal panico.

Gli esperti del bungee jumping

Alcuni sono veri e propri specialisti della disciplina, come ad esempio alcuni ragazzi spericolati che si lanciano a turno dal Corona Arch dello Utah e volteggiano in preda all’entusiasmo, sprezzanti del pericolo.

I dilettanti

Ma non mancano anche i dilettanti che vogliono provare l’ebbrezza del bungee jumping per fare un’esperienza diversa dal solito. Tuttavia, la sicurezza è fondamentale e non deve essere sottovalutata, altrimenti si rischiano incidenti più o meno gravi. Proprio come è capitato a una donna sfortunata in Bolivia a causa delle misure errate della corda che hanno compromesso l’esperienza.

L’esito inatteso del bungee jumping

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

Il video che ti mostriamo è un esempio dell’ultimo tipo. Un dilettante decide di fare bungee jumping lanciandosi da un ponte sospeso sul mare. Ma anche in questo caso la corda non è delle misure giuste. L’uomo salta dal ponte molto sicuro di sé e fa un atterraggio decisamente pericoloso...

Guarda il video qui sopra per vedere l’esito inatteso del bungee jumping!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri