Fa bungee jumping ma non va come previsto

Fa bungee jumping ma non va come previsto

Questo ragazzo durante il bungee jumping ha dovuto fare i conti con l’imprevisto. La corda non era della giusta lunghezza e l'atterraggio è stato terribile. Le immagini da brividi nel video!

Il bungee jumping non è uno sport per tutti. Ci vuole una bella dose di coraggio per lanciarsi con la corda da un’altezza vertiginosa e lasciarsi trascinare in aria senza farsi prendere dal panico.

Gli esperti del bungee jumping

Alcuni sono veri e propri specialisti della disciplina, come ad esempio alcuni ragazzi spericolati che si lanciano a turno dal Corona Arch dello Utah e volteggiano in preda all’entusiasmo, sprezzanti del pericolo.

I dilettanti

Ma non mancano anche i dilettanti che vogliono provare l’ebbrezza del bungee jumping per fare un’esperienza diversa dal solito. Tuttavia, la sicurezza è fondamentale e non deve essere sottovalutata, altrimenti si rischiano incidenti più o meno gravi. Proprio come è capitato a una donna sfortunata in Bolivia a causa delle misure errate della corda che hanno compromesso l’esperienza.

L’esito inatteso del bungee jumping

Il video che ti mostriamo è un esempio dell’ultimo tipo. Un dilettante decide di fare bungee jumping lanciandosi da un ponte sospeso sul mare. Ma anche in questo caso la corda non è delle misure giuste. L’uomo salta dal ponte molto sicuro di sé e fa un atterraggio decisamente pericoloso...

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guarda il video qui sopra per vedere l’esito inatteso del bungee jumping!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri