Un lussuoso bunker costruito per sopravvivere alla Terza Guerra mondiale

Un lussuoso bunker costruito per sopravvivere alla Terza Guerra mondiale

Le tensioni a livello internazionale si moltiplicano, le minacce nucleari aumentano e il mondo si agita. Ecco un bunker che potrebbe piacere ai più pessimisti.

Tutti i conflitti politici e le numerose catastrofi naturali di cui si sente parlare ultimamente, sempre più gente cerca di trovare luoghi in cui rifugiarsi. Ed ecco il bunker perfetto!

Un edificio enorme:

Costruito nel 1969, in piena Guerra Fredda, questo bunker è stato pensato per resistere ad un attacco nucleare. Nessuna bomba nucleare può raderlo al suolo. Comprende numerose camere da letto, bagni e anche molti lussi.

Una costruzione militare:

Un bunker di lusso molto particolare costruito dall’esercito americano. Ci si aspetterebbe qualcosa di molto più rudimentale, e invece… Anche la sopravvivenza in guerra deve avere i suoi comfort. Scordatevi il bunker trovato dallo youtuber ucraino, qui si parla di tutt'altro. 

Per accaparrarvi quest’occasione, sappiate che avete bisogno di ben 16 milioni di euro! Una somma notevole che rende il bunker destinato ad un gruppo molto ristretto di persone. Nel caso in cui arrivi la fine del mondo, la maggior parte delle persone dovranno accontentarsi di qualche consiglio per sopravvivere a un attacco nucleare senza bunker. Ci rassegneremo…

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Ti mostriamo nel video l'incredibile bunker costruito dall'esercito americano per sopravvivere alla Terza Guerra mondiale! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri