Comprano un vecchio bus su eBay e lo trasformano completamente

Comprano un vecchio bus su eBay e lo trasformano completamente

Con grande impegno, questa coppia è riuscita a trasformare un vecchio bus di 23 anni in una vera e propria casa-mobile di lusso.

Tom Grantham e sua moglie Kay Barnes hanno avuto una grande idea. Genitori di 3 bambini, questa coppia britannica ha deciso di comprare un vecchio bus su eBay nel 2011, per la modica cifra si 1300 euro. Economico, vero?

Il loro piano: rimettere il bus a nuovo e trasformarlo nella loro casa-mobile di lusso. Hanno speso più di 10.000 euro per farlo, mettendo dei letti a castello, una piccola cucina, una doccia, dei bagni e anche uno scaldabagno!

Vacanze a tutti i costi

“Kay ed io cercavamo una camping-car. Dopo aver visto il bus ci siamo detti ‘perché no? È perfetto per le vacanze in famiglia”, spiega Tom. E infatti, le vacanze sono ben riuscite in questa casa-mobile. La famiglia ha già girato la Gran Bretagna, la Francia, il Belgio e la Svizzera in bus.

E se siete gelosi della loro creazione, sappiate che Tom e Kay hanno deciso di mettere in vendita la bestia su eBay, per guadagnare ben 9000 euro…

Guardate il video per scoprire gli interni! Favoloso!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere