Comprano un vecchio bus su eBay e lo trasformano completamente

Comprano un vecchio bus su eBay e lo trasformano completamente

Con grande impegno, questa coppia è riuscita a trasformare un vecchio bus di 23 anni in una vera e propria casa-mobile di lusso.

Tom Grantham e sua moglie Kay Barnes hanno avuto una grande idea. Genitori di 3 bambini, questa coppia britannica ha deciso di comprare un vecchio bus su eBay nel 2011, per la modica cifra si 1300 euro. Economico, vero?

Leggi anche
Foto di famiglia diventa virale per un dettaglio molto buffo

Il loro piano: rimettere il bus a nuovo e trasformarlo nella loro casa-mobile di lusso. Hanno speso più di 10.000 euro per farlo, mettendo dei letti a castello, una piccola cucina, una doccia, dei bagni e anche uno scaldabagno!

Vacanze a tutti i costi

“Kay ed io cercavamo una camping-car. Dopo aver visto il bus ci siamo detti ‘perché no? È perfetto per le vacanze in famiglia”, spiega Tom. E infatti, le vacanze sono ben riuscite in questa casa-mobile. La famiglia ha già girato la Gran Bretagna, la Francia, il Belgio e la Svizzera in bus.

E se siete gelosi della loro creazione, sappiate che Tom e Kay hanno deciso di mettere in vendita la bestia su eBay, per guadagnare ben 9000 euro…

Guardate il video per scoprire gli interni! Favoloso!

• Daniela Serra
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri