AS Roma: le immagini del grave infortunio di Calafiori

AS Roma: le immagini del grave infortunio di Calafiori

Riccardo Calafiori, difensore della squadra under 19 della Roma sta vivendo i momenti più brutti della sua vita da calciatore. Colpito al ginocchio con violenza, l’infortunio manda in frantumi i sogni di una giovane carriera. Guardate nel video le immagini del grave infortunio e delle dimostrazioni di affetto di tifosi e campioni!

Tutti i legamenti del ginocchio si sono disintegrati”,le immagini dell’infortunio del giovane difensore Riccardo Calafiori sono molto forti poiché è possibile vedere la sua gamba distorta. La diagnosi del giocatore della Roma non lascia speranze: ha subito una rottura di tutti i legamenti, del menisco e della capsula articolare del ginocchio.

Leggi anche
I calciatori che somigliano ai cartoni animati

I sogni in frantumi

Per il giocatore di appena 16 anni in piena ascensione, è una notizia molto triste, che il club della Roma ha dovuto affrontare. Il medico che ha effettuato l’esame MRI sul difensore spiega che quest’infortunio è molto raro: è il genere di ferite comune nella motocross, non nel calcio. Un incidente come questo capita una volta ogni 10 anni”.

Auguriamo a Riccardo una pronta guarigione!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere