Video: le scuse sorprendenti di Neymar per il suo comportamento ai mondiali

Video: le scuse sorprendenti di Neymar per il suo comportamento ai mondiali

Accusato di aver esagerato durante la Coppa del Mondo in Russia, Neymar si è scusato in uno strano video che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sarà stata davvero una buona idea realizzare questo video? Se visivamente fa il suo effetto, non è sicuro che il messaggio sia passato a tutti.

Preoccupato per le critiche ricevute durante la Coppa del Mondo, Neymar, con l'aiuto del suo sponsor Gilette, ha pubblicato un video in cui si è scusato. Il brasiliano spiega i motivi per cui ha trascorso molto tempo a terra sul campo.

Vero messaggio o strategia pubblicitaria?

"Potreste pensare che ho esagerato, e forse è stato così, ma la verità è che io soffro sul campo", dice il numero 10 della Seleçao. Ottima musica, ottimo montaggio e la voce di Neymar in sottofondo...

Il calciatore spiega i motivi dei suoi gesti a volte maleducati o all'apparenza insensati: si comporta così perché non sopporta il fallimento, confida Neymar.

Colpa confessata, metà perdonata

In questo video, Neymar focalizza l'attenzione sulla sua idea di diventare un uomo nuovo.

Leggi anche
Mercato: Neymar sarà - di nuovo - il colpo di questo calciomercato?

Anche se per ora non ha ancora ripreso l'allenamento, non vediamo l'ora di scoprire il livello che raggiungerà tra poche settimane per la ripresa della League 1. Con un messaggio del genere, Neymar non può davvero più permettersi di sbagliare!

Dimostrerà di essere davvero un uomo nuovo?

Guarda il video con le scuse insolite di Neymar e dicci la tua! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri