Candid Camera: ecco la prova che le donne guardano tra le gambe degli uomini!

Candid Camera: ecco la prova che le donne guardano tra le gambe degli uomini!

Un giovane operatore video ha realizzato una candid camera molto divertente. Ha indossato un grosso membro finto, chiaramente visibile a livello della sua coscia, per osservare gli sguardi del gentil sesso. A quante di loro sarà cascato l'occhio? Scoprilo nel video!

 

"Gli uomini pensano solo a questo", "gli uomini hanno il cervello nel pene", ecc. Queste frasi dette e pensate da alcune donne e classificate nella categoria delle verità assolute possono comunque essere compromesse attraverso questo recente video pubblicato su YouTube. Un uomo ha deciso di "tendere una trappola" alle donne con un grosso penefalso sotto i pantaloni. Stranamente, gli sguardi delle donne non sono diretti verso gli occhi o le mani, ma proprio in mezzo alle gambe.

Originariamente intitolato "Girls check out guys crotch bulge on train" ("Le ragazze guardano tra le gambe degli uomini sul treno"), questo video è stato pubblicato alla fine di dicembre. Visto più di 25.000 volte, ha ricevuto più di 10.000 visite e la curva delle visualizzazioni non smette di aumentare con il passare dei giorni.

Quando le donne fissano 

Va detto che l'idea di base di questa candid camera è abbastanza intelligente. Equipaggiato con una telecamera nascosta e un grosso pene finto, il nostro uomo rimane seduto in un treno della metropolitana e filma gli sguardi delle donne davanti e accanto a lui. E i loro occhi sono ben diretti verso questa "protuberanza". Queste donne sembrano anche attratte da quello che vedono!

Tra sguardi indiscreti e altri più o meno furtivi, il popolo femminile non ha esitato a fissare il sesso di quest'uomo. Alcune hanno persino avuto la discrezione di scattare una foto e altre hanno provato sguardi furtivi anche se erano accompagnate dal loro fidanzato. Alla fine, il nostro uomo spiega che una turista spagnola si è complimentata con lui. "Molto bene!" gli ha detto mentre lasciava il treno della metropolitana.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Una telecamera nascosta come una vendetta

Questo video in candid camera dà pan per focaccia agli ultimi video realizzati da donne che avevano filmato gli sguardi degli uomini. Un’americana ha installato una macchina fotografica sulle sue natiche e si è resa conto che gli uomini fissavano il suo fondoschiena. Qualche mese dopo, è stata la volta di una francese che si è messa una macchina fotografica sul seno.

Guarda la candid camera nel video qui in alto! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri