Costruisce una casa in 24h spendendo meno di 10.000 euro

Costruisce una casa in 24h spendendo meno di 10.000 euro

Costruire una casa in 24 ore a un prezzo accessibile? Quest'uomo ha dimostrato che è possibile! Ti diamo tutti i dettagli nel video!

L’azienda russa Apis Cor ha realizzato un'invenzione straordinaria in grado di realizzare una vera e propria abitazione in pochissimo tempo.

Un dispositivo incredibile

Il macchinario costruisce l’abitazione sul posto utilizzando diversi strati di calcestruzzo per realizzare i muri. L’edificio è completo in sole 24 ore e il prezzo per la fabbricazione è accessibile e notevolmente ridotto rispetto alla media.

Una casa come le altre

Leggi anche
La villa più cara d'Europa si trova in Italia

La casa realizzata ha una forma insolita, ma non mancano gli ambienti tradizionali: una camera, il salotto, il bagno e la cucina. Inoltre non occorre spendere per le rifiniture interne ed esterne, perché sono incluse nella costruzione. Per non parlare della resistenza e della durata dell’edificio che vanno oltre le aspettative!

Una rivoluzione per il futuro

Considerando i test incoraggianti effettuati di recente, in futuro Apis Cor intende commercializzare questo nuovo metodo di costruzione per consentire alle famiglie più modeste di avere una casa a disposizione.

Un progetto straordinariamente innovativo e solidale che potrebbe rivoluzionare il settore dell’edilizia.

Scopri tutti i dettagli di questa incredibile innovazione nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri