Immobili: le proprietà più costose del mondo messe in vendita

Immobili: le proprietà più costose del mondo messe in vendita

Quali sono le proprietà più costose sul mercato in questo momento? Scoprite le abitazioni di lusso più belle attualmente in vendita!

Una villa da sogno a Los Angeles, un vero ranch da cowboy in Texas o ancora un terreno verdeggiante a Miami Beach, questi beni immobiliari messi in vendita sul mercato fanno sognare. Tutte situate negli Stati Uniti, queste proprietà valgono svariati milioni di euro e attendono che arrivi il giorno in cui un facoltoso compratore le acquisti.

West Creek Ranch in Colorado

Proposta dall’agenzia Sotheby’s International Realty, West Creek Ranch è una tenuta di lusso situate in Colorado e costruita su 2800 ettari di terreno. Circondato da montagne e prati, il ranch da 14 camere e 14 bagni ha anche una piscina, una spa, una palestra e una sala cinema. Prezzo del gioiellino: 149 milioni di dollari (126 milioni di euro).

Indian Creek a Miami Beach

Un tempo proprietà del cantante Julio Iglesias, questo terreno di 3,2 ettari situato in una zona di alta sicurezza è un vero e proprio luogo da sogno edificabile. Di un valore di 127 milioni di euro, questo lotto è un angolo di paradiso incastonato nel cuore di un’isola privata super esclusiva.

Great Island nel Connecticut

Leggi anche
La villa più cara d'Europa si trova in Italia

Situata a 90 km da New York davanti al mare, la proprietà di Great Island merita un’occhiata. Autentica casa del XIX secolo, quest’edificio possiede numerose dependance e un terreno di 25 ettari dove è possibile giocare a polo e avere dei cavalli. Prezzo di vendita: 148 milioni di euro.

Sandow Lakes Ranch in Texas

Proprietà texana di 14 000 ettari composta da prati e stagni, Sandow Lakes Ranch ha anche 2500 ettari edificabili a uso industriale. Questo terreno, che farà del suo futuro acquirente un vero proprietario terriero, è stimato al prezzo di 213 milioni di dollari (circa 170 milioni di euro).

Una proprietà su Bel Air Road a Los Angeles

Al numero 924 di Bel Air Road, questa lussuosa dimora californiana è attualmente una delle case più costose del mercato immobiliare statunitense. Si stima che solo 3000 persone al mondo possono permettersi questa sublime villa dotata di una decina di stanze, due suite, 21 bagni e anche un eliporto. Piccolo extra: i futuri proprietari avranno come vicini Jay-Z e Beyoncé che vivono nello stesso quartiere.

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri