La villa più cara d'Europa si trova in Italia

La villa più cara d'Europa si trova in Italia

È considerata come 'la villa più bella del mondo'. E si trova in Italia! Ma il prezzo non è esattamente alla portata di tutti.

Se avete qualche milione di euro da parte e cercate una discreta sistemazione, dirigetevi in Toscana. Una villa di 4675 metri quadri nel mezzo di un parco di 18.000 metri quadri è infatti in vendita per una cifra veramente oscena. È dunque la proprietà immobiliare più cara d'Europa. 

Per una tale cifra, state pur certi che la casa è dotata di ogni comfort: nove camere da letto, cinque bagni, due saloni, una cucina enorme ed una sala da pranzo ancora più grande, una sala riunioni e persino un ascensore!

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Contattato da un'emittente francese, l'agenzia Lionard, incaricata della vendità di questa eccezionale dimora, ci tiene a mettere cose in chiaro. Secondo loro, il prezzo è "una provocazione". "È una sorta di pubblicità", afferma la stessa Lionard. Dato che beni simili si possono trovare a "25-35-45 milioni di euro", la proprietaria non si sente ancora pronta a vendere la propria villa. Possiamo capire perché non abbia tutta questa fretta...

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri