Puoi comprare questa villa da 2 milioni a soli 13 euro. Ecco come

Puoi comprare questa villa da 2 milioni a soli 13 euro. Ecco come

No, non è uno scherzo. Ti spieghiamo tutto nel video.

Diventare proprietari di una villa stupenda pagando solo tredici euro?

Brigitte e Christophe Semassougne hanno appena pubblicato un annuncio di vendita particolare, che molti hanno considerato uno scherzo: questa coppia di Périgord, nel sud della Francia, ha deciso di lanciare un concorso a premi per far vincere la loro proprietà del XIXsecolo completamente ristrutturata. Il prezzo del biglietto è di 13 euro!

Questa stupenda proprietà, che vi facciamo vedere nel video, comprende 7 ettari di terreno, una casa principale di 450 m2, due dependance da 50 m2 e 100 m2, una piscina, un campo da tennis, cinque box per cavalli e un hangar. Non male…

“Si tratta di un concorso a premi, non semplice gioco d’azzardo”

Quattro anni fa, un inglese è venuto a stare da me e mi ha raccontato di come avesse venduto la sua casa grazie alla lotteria, con biglietti da due euro. C’erano 500.000 partecipanti. L’idea è nata in quel momento. Ma in Francia, la lotteria è vietata! Quindi stiamo pensando da un anno a come essere in regola con l’aiuto di un avvocato”, spiega il proprietario a 20 Minutes.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Il fortunato eletto dovrà andare sul sito dedicato, rispondere correttamente ad alcune domande di cultura generale che riguardano Périgord e stimare il valore di tre oggetti: una pergamena, un modello di “Chelsea botts” e un bracciale in oro 18 carati.

Il gioco è aperto fino al primo dicembre 2019. Vi restano un po’ di mesi per tentare la fortuna. La coppia dovrà raggiungere i 150.000 partecipanti per raggiungere l’obiettivo. Cosa aspettate?

Scoprite innanzitutto la magnifica villa nel video qui in alto! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri