Quest'uomo vive nell'appartamento più piccolo d’America

Quest'uomo vive nell'appartamento più piccolo d’America

Hai mai visto un appartamento di 7m²? Meglio ancora, un appartamento di 7m² confortevole e completamente attrezzato? No? Apri gli occhi perché è l'impresa che un designer è riuscito a realizzare nel suo appartamento a New York, considerato il più piccolo in America!

Come sappiamo, abitare nelle grandi città a volte è un percorso a ostacoli. Luke Clark Tyler sembra aver trovato la soluzione affittando da 5 anni a New York l'appartamento più piccolo d’America ad un prezzo bassissimo. 7m² è la dimensione del suo appartamento. Se pensavi che Luke debba sembrare un elefante in un negozio di porcellane nel suo minuscolo monovano, ti sbagli. Questo designer freelance ha pensato a tutto per sviluppare perfettamente questa piccola area che è allo stesso tempo ufficio e spazio di vita.

Un genio degli interni 

Ogni cm² è stato completamente ottimizzato grazie al talento di Luke. Al centro della stanza, un divano (tre posti!) occupa la piazza principale. Divano che si trasformerà in un letto (doppio!) di notte. Ma attenzione, non parliamo di un volgare divano letto ma di un vero e comodo letto che si piega contro il muro e si trasforma in schienale del divano. Furbo. C'è anche una scrivania di fronte alla quale troneggia un grande specchio. Luke spiega che lo specchio dà alla stanza un'impressione di grandezza grazie al riflesso. E per tutte le sue cose, il designer ha progettato un armadio a muro con tantissimi ripiani. In più, il bagno comune che è proprio davanti alla sua porta d'ingresso.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Luke Clark Tyler non si lamenta della sua casetta delle bambole perché ammette di essersi adattato molto facilmente a casa sua, noto come “l'appartamento più piccolo d’America”. Non lamentarti più delle dimensioni del tuo appartamento, basta un po’ di ingegno.

Scopri l'appartamento più piccolo d’America nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri