Questa splendida villa è in vendita, ma il seminterrato nasconde un segreto piccante

Questa splendida villa è in vendita, ma il seminterrato nasconde un segreto piccante

Una bella casa con cinque camere da letto a Philadelphia, la più grande città della Pennsylvania, è in vendita, con soffitti alti e accoglienti caminetti rustici con due moderni bagni in marmo. Messa in vendita all'equivalente di soli € 667,000, questa dimora silvestre sembra una perla rara. Unico problema, non è possibile vedere il suo segreto a prima vista...

Sia che tu stia cercando di acquistare una casa per tutta la vita o semplicemente di goderti le occasionali ricerche negli annunci immobiliari mentre sogni a occhi aperti, è giusto dire che ciò che si trova sul mercato è più vario che mai. Tra i prezzi elevati e le troppe opzioni di alloggio tra cui scegliere, è raro trovare una bella casa anche minimamente vicina a un prezzo ragionevole.

Una casa meravigliosa, un ambiente tranquillo

Leggi anche
La villa più cara d'Europa si trova in Italia

Prendi ora questa splendida casa di periferia situata a Philadelphia, precisamente a Glen Maple.  Con la sua ambientazione idilliaca, la casa completamente arredata è venduta per 750.000 dollari che equivale approssimativamente a 667.000 euro - tutto sommato, un prezzo non troppo alto considerate le prestazioni.

Con magnifici soffitti alti che offrono spazi aperti e la sua decorazione interna rustica, sarebbe sconcertante non essere tentati da un paio di soggiorni in questo paradiso coloniale e accogliente. Ma non è questo il motivo principale per cui questo posto è diventato virale dopo essere arrivato su realtor.com.

Una casa con "un tocco sexy"

Una delle cinque stanze nasconde però un dettaglio alquanto piccante. Non si tratta infatti di una normale camera...

Guarda il video qui sopra per vedere l’inusuale proprietà.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri