Cecilia Rodriguez: la foto in bikini non lascia nulla all'immaginazione

Cecilia Rodriguez: la foto in bikini non lascia nulla all'immaginazione

Sempre più sexy Ceciclia Rodriguez. La sorellina di Belen ha pubblicato una foto su Instagram per pubblicizzare la sua linea di costumi che ha mandato in visibilio i suoi fan…

Lato B in primo piano e le bolle della jacuzzi che le ricoprono le gambe. Cecilia Rodriguez è davvero una bomba di sensualità. La foto che ha postato su Instagram per pubblicizzare la linea di costumi Me Fui prodotta da lei e dalla sorella Belen ha davvero entusiasmato i suoi follower che si sono così espressi: “Meravigliosa”; “Altro che il sedere di Jennifer Lopez…”.

Scopri lo scatto bollente nel video! 

Reality family

Leggi anche
Si fa togliere l’ombelico per sembrare più bella, ma ora tutti la criticano

Cecilia è stata ospite lunedì dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” per sostenere il fratello Jeremias a rischio eliminazione. Alessia Marcuzzi le ha dato la possibilità di scambiare qualche parola con lui. L’argentina ha detto al fratello di essere molto contenta per come l’ha visto in queste ultime settimane, tutta la famiglia è fiera di lui.

L’unica nota un po’ dolente è l’avvicinamento a Soleil. Cecilia, infatti, ha detto: “Io sono una sorella molto gelosa. Quando tornerete dovrò parlare con lei molto chiaramente”. Era ovviamente una battuta; appena l’ha detto infatti Cecilia è scoppiata a ridere, così come Jeremias e Soleil in collegamento dall’Honduras. Durante il televoto che lo vedeva a confronto con Maria La Rosa e Luca Vismara il ragazzo è però stato eliminato con più del 60% dei voti. Quello che non è piaciuto al pubblico è stata probabilmente la sua aggressività, la sua storia d’amore con Soleil e la minaccia di voler picchiare Luca una volta terminato il programma.

Fonte: Instagram

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri