Vacuum Challenge: la nuova pericolosa sfida degli utenti di Internet

Vacuum Challenge: la nuova pericolosa sfida degli utenti di Internet

Una sfida che può diventare pericolosa.

Da diversi anni molte sfide scuotono la vita quotidiana degli utenti di Internet. Una delle prime fu la Ice Bucket Challenge, una sfida consistente nel gettarsi un recipiente d’acqua ghiacciata su tutto il corpo. Creata per raccogliere fondi per un'associazione, questa sfida è stata rapidamente accolta da tutti gli utenti, per il suo lato divertente.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Da allora, sono state inventate molte altre sfide e non necessariamente sfide che si basano sull'intelligenza degli utenti di Internet. Al contrario, alcuni nuovi concetti sono pericolosi, come la Vacuum Challenge.

Il principio è relativamente semplice, ma non necessariamente privo di rischi. Questa praticaconsiste nel mettersi dentro un sacco della spazzatura e svuotare l'aria con un’aspirapolvere.

Se visivamente, questa sfida è in realtà piuttosto divertente, rimanere bloccati in un sacco della spazzatura senza aria può essere estremamente pericoloso. Soprattutto perché questa pratica è molto comune presso i bambini piccoli. Ti proponiamo una compilation della Vacuum Challenge nel video qui sopra.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri