In Cina un’intera città è scomparsa

In Cina un’intera città è scomparsa

La città di Nankín è letteralmente sparita a seguito di un incredibile fenomeno naturale. Le immagini riprese da un drone sono impressionanti. Guardale nel video!

Lo scorso 26 novembre, un città cinese è sparita completamente a causa di un incredibile fenomeno naturale. La visibilità era talmente scarsa che anche l’Ufficio meteorologico della città ha diffuso un avviso per annunciare il livello di allerta rosso, il più alto.

Non si riusciva a vedere a 50 metri di distanza, motivo per cui molti voli che dovevano atterrare sono stati annullati, poiché non c’erano le condizioni adeguate per garantire la sicurezza dei passeggeri.

Leggi anche
Wayne Rooney spiega perché non andrà mai a giocare in Cina

Le immagini dal drone

Come accade sempre in questi casi, qualcuno approfitta di momenti del genere per scattare foto spettacolari come il fotografo locale Sun Gongpu, che ha utilizzato il suo drone per realizzare scatti mozzafiato da 400 metri di altezza.

E nonostante non sia la prima volta che la natura fa sparire qualcosa, ciò che è certo è che non smette mai di sorprenderci. Nelle immagini del video si vedono solo alcuni grattacieli, quelli che raggiungono i 450 metri, che riescono ad oltrepassare la nebbia. Questo fenomeno naturale ha impedito la normale circolazione dei veicoli.

Ti mostriamo nel video le immagini incredibili della città scomparsa!

• Tommaso Longhi
Continua a leggere