Colombia: apre la prima scuola per attrici a luci rosse

Colombia: apre la prima scuola per attrici a luci rosse

L'iniziativa è partita dall'attrice a luci rosse Amaranta Hank che ha proposto l'apertura dell'accademia, unica nel suo genere, a Medellín.

La prima scuola per attrici di film a luci rosse apre i battenti in Colombia. La notizia ha fatto ben presto il giro del mondo per la singolarità della notizia: si terranno dei veri e propri corsi universitari!

Di fatti, non si tratta di una semplice scuola di recitazione: le ragazze avranno corsi che tratteranno degli argomenti più svariati per comprendere appieno l'ambito e diventare vere professioniste.

Lo scopo della scuola è infatti più serio di ciò che si possa pensare e i corsi sono davvero originali ed interessanti! Ti diamo tutti i dettagli sui corsi tenuti in questa scuola singolare nel video!

E in Italia?

Leggi anche
Jim Carrey rivela il motivo per cui non recita più

Se questa iniziativa è del tutto inedita per un Paese come la Colombia, lo stesso non si può dire dell'Italia. A casa nostra, infatti, ci ha già pensato Rocco Siffredi a creare una scuola per attori e attrici porno: la "Rocco Siffredi Academy".

La scuola mira a formare attori, ma anche registi e sceneggiatori del settore, offrendo "l'opportunità unica" di avere a che fare con uno dei più famosi attori di film per adulti al mondo.

"Entra a pieno nel mondo di Rocco e preparati a vivere un esperienza indimenticabile", leggiamo sul sito! Stai pensando di iscriverti anche tu?

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri