Video: Mentre accompagnano i figli a scuola, si imbattono in un enorme cinghiale

Video: Mentre accompagnano i figli a scuola, si imbattono in un enorme cinghiale

Mentre accompagnavano i figli a scuola, alcuni genitori si sono imbattuti in un animale spaventoso: una femmina di cinghiale che setacciava i bidoni dell’immondizia.

A Hong Kong l’immondizia lasciata in mezzo alla strada attira molti animali, spesso insoliti. Un genitore ha visto un enorme cinghiale vicino alla scuola di suo figlio intento a cercare cibo nei cassonetti.

Il video virale mostra la femmina di cinghiale circondata dai suoi piccoli affamati. Gli utenti sono preoccupati per la loro vicinanza alla scuola.

Un animale molto popolare

I cinghiali sono animali molto diffusi in Europa e in Nord Africa. Ma la loro presenza a Hong Kong non stupisce, perché spesso vengono avvistati in città. Nel 2017 le autorità hanno affrontato un caso molto simile, quando si sono misurati con un grosso cinghiale che aveva scatenato il panico in città e ferito due persone.

Leggi anche
Invia una foto della fidanzata alla madre ma dimentica un dettaglio molto imbarazzante

Secondo Alex Hofford, intervistato da The South China Morning Post, i cinghiali raggiungono le città alla ricerca di cibo che scarseggia in natura. Probabilmente vengono attirati dagli odori e non esitano a rovistare nei bidoni dei rifiuti per trovare cibo.

Guarda il video per vedere l’enorme cinghiale in città!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri