Un addestratore di coccodrilli viene attaccato sotto gli occhi atterriti degli spettatori

Un addestratore di coccodrilli viene attaccato sotto gli occhi atterriti degli spettatori

Un centinaio di spettatori accorsi a vedere un addestratore di coccodrilli, hanno potuto constatare inorriditi, come i rettili a volte possano essere poco docili.

Per chi è molto suscettibile, avvertiamo che questa non è una scena presa da un film.

Tao, un addestratore di rettili di 45 anni, si esibisce regolarmente allo zoo di Phokkathara a Chiang Rai, nel nord della Thailandia. Gli spettatori adorano questo tipo di performance che procura una buona dose di adrenalina: il clou dello spettacolo, è quando mette un arto nella bocca di un coccodrillo senza che essa si chiuda... o almeno così dovrebbe andare!

Non è andata come previsto... e le immagini sono agghiaccianti.

Si vede l'addestratore spingere il braccio giù per la gola del rettile. Ad un cero punto il coccodrillo attacca il braccio dell'uomo davanti a uno dei suoi assistenti e agli spettatori terrorizzati.

"Fortunatamente", Tao è riuscito a sfilarsi il braccio prima che il rettile lo inghiottisse. I coccodrilli attaccano la loro preda intrappolandola nelle loro fauci e facendola a grossi pezzi per ingoiarla. Sicuramente il coccodrillo in questione, essendo addestrato e docile, non ha avuto questo riflesso naturale.

Leggi anche
L'epico scontro tra uno squalo ed un coccodrillo

Dopo un gemito di dolore, l'addestratore è riuscito ad allontanarsi dal coccodrillo con il braccio a brandelli e sanguinante. L'incidente è stato filmato da Khun Phusawit, un spettatore di 35 anni venuto con la moglie e due bambini. Di certo questa famiglia non tornerà a vedere spettacoli del genere!

Guarda nel video il momento in cui l'addestratore viene attaccato dal coccodrillo sotto gli occhi atterriti degli spettatori!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri